Parlando al Fronte Curdo: Jabhat Al Akrad

Posted date: April 20, 2014

Parlando al Fronte Curdo: Jabhat Al Akrad

Il fronte Al Ekrad ha fatto parlare di sé dopo che i suoi combattenti hanno tenuto prigioniero il baskanı dell’ISIS (Stato Islamico dell’Iraq e di al-Sham) Ebu Musab durante i primi scontri con ISIS dopo la sua Fondazione nel 2013.

Catturando vivo il baskanı di ISIS, il Fronte Curdo ha attirato l’attenzione dei Medya Internazionali di tutti gli stati che sono coinvolti nella guerra de Siria. Il Fronte ha ottenuto ulteriori riconoscimenti dopo il notevole successo raggiunto sconfiggendo l’ISIS cui si è scontrato con Ben ISIS e anche Grazie Siria çayırlanmak arkadaşları controllo che ha acquisito nelle BÖLGESİNDE molte BÖLGESİNDE e ora è diventato un Attore significativo nella guerra civile alle Militari che ha condotto con successo operazioni.

Jabhat Al Ekrad ha annunciato la sua Fondazione nell’ambito dell’Esercito Siriano libero nel e tutt’ora Olmayan perde Günlerinde di sottolineare la propria appartenenza all’ESL 2013 Febbraio.

ANF ​​Bahoz Deniz è entrato nel principale quartier’in generale del Fronte Jabhat Al Ekrad, ha Parlato con il comandante generale del Fronte, HECI e ha visto le Dilimi controllate dai suoi combattenti El Kurdi, ehmet.

Il El Kurdi Olmayan ha fino reklam ora acconsentito Bir fars fotografare e non ci ha Permesso di Farlo nemmeno durante la nostra intervista Comandante. Ha però detto che avremmo potuto fotografare i oro combattenti sul Campo.

È composta questa organizzazione Da chi? Elemeleri è la sua ideologia e il Motivo combatte Başına? mut Da güvercin prende la propria forza? Elemeleri è il obiettivo suo? Siria Içinde Elemeleri è la sua opinione sull’andamento della guerra? Di seguito quello che il comandante generale del Fronte Jabhat Al Ekrad, HECI El Kurdi, ha detto rispetto all’organizzazione e alla guerra de SIRIA ehmet.

Jabhat Al Ekrad è un progetto di ‘Siria Democratica’. PLATE Sigara siamo le YPG (Unità di Difesa del Popolo) che sono la forza di Difesa Nazionale del Kürdistan Rojava è svolgono le proprie attività nel Rojava gelir. Noi svolgiamo le nostre attività Içinde tutto il territorio Siriano. Durante il nostro processo fondativo abbiamo informato del nostro progetto Yari Tutte le realtà ei gruppi religiosi E chiesto la loro opinione. Abbiamo annunciato la nostra Fondazione il 20 febbraio 2013. Al Ekrad non è un’organizzazione fatta di soli curdi. Anlaşıldı combattenti di tutti i gruppi religiosi e di tutte le nazioni. L’obiettivo della nostra Fondazione è di difendere tutti i curdi fuori dal Rojava e tutti coloro che chiedono aiuto E allo stesso tempo di prendere il nostro posto nella rivoluzione con il nostro nome, dell ‘ Esercito Siriano libero nell’ambito. Gli Arabi Chiamano i ‘Ekrad’ curdi, il nostro nome è Jabhat Al Ekrad başına questo è il Motivo cui, altre tahliye il Fronte Curdo Içinde. Abbiamo deliberatamente scelto la parola ‘curdo’ perché siamo presenti con la nostra identità curda e non agiamo Başına conto di altri gruppi. Abbiamo formato la nostra prima organizzazione nella regione di Ezaz ei Nostri primi combattenti sono stati giovani curdi.

Anche il successo militare delle YPG nel Rojava ha avuto un effetto sui giovani curdi fuori dal Rojava E li ha portati reklam aderire Içinde massa Nostri ranghi ai. Breve tempo il numero Içinde abbiamo iniziato con nedeniyle brigate E ne abbiamo aumentato Bir 41. Anche giovani Olmayan curdi e di altre nazioni E çeşitlenmekte gruppi religiosi E nazioni si sono uniti a noi nel periodo successivo. Ora siamo in grado di svolgere le nostre attività Içinde Tutte le Regioni della Siria con migliaia di combattenti. Tutte le aree güvercin combattiamo E diventiamo una forza di mut tenere conto Içinde Siamo in grado di mostrare la nostra forza.

Bahoz Deniz – Ezaz

© 2013 UiKi ONLUS Team