Le YPG: liberato il centro della città di Sengal

Posted date: December 21, 2014

Le YPG: liberato il centro della città di Sengal

L’ufficio stampa delle YPG ha riferito che il centro della città di Sengal è stato liberato a seguito degli scontri che sono scoppiati sulla scia dell’operazione avviata oggi dalle forze delle HPGe e delle YBS per liberare Sengal.

E ‘stato inoltre riportato dall’Ufficio Stampa delel YPG che aspri scontri continuano a verificarsi intorno Sengal injar tra le bande e le forze delle HPG,delle YBS, come anche i combattenti delle YPG / YPJ che hanno ormai raggiunto Sengal da Rojava.

Le YPG hanno affermato in un comunicato scritto che aspri scontri hanno avuto luogo nell’operazione avviata oggi alle 10 per liberare il centro di Sengal, occupato dalle bende di ISIS dal 3 Agosto.

Il comunicato delle YPG è come segue:”Un’operazione è stata avviata oggi alle 10 allo scopo di liberare il centro della città di sengal che è stato occupato dalle bende di ISIS il 3 Agosto.

Aspri scontri hanno avuto luogo nell’operazione, effettuata congiuntamente dalle forze delle HPG e delle YBS presenti sul Monte Sinjar e dei combattenti delle YPG/YPJ che hanno raggiunto la zona dal Rojava. A seguito degli scontri,il centro della città di Sengal è stato liberato.

I dettagli dell’operazione saranno condivisi con il pubblico successivamente.

foto di ANF

© 2013 UiKi ONLUS Team

Scroll to top