http://www.uikionlus.com

Le combattenti YPJ: non permetteremo che i gruppi terroristi occupino Efrîn

Posted date: December 19, 2015

Le combattenti YPJ: non permetteremo che i gruppi terroristi occupino Efrîn

Le combattenti dell’Unità di Difesa femminile (YPJ) sul fronte del villaggio di Bene nel cantone di Efrîn resistono contro gli attacchi di Ahrar al-Sham e Cabhat Al-Nusra.

Le combattenti hanno parlato con la giornalista Sevin Osman ANHA sulla loro resistenza e gli scontri in corso.

La combattente YPJ Neval: Il nostro popolo ha conosciuto ogni genere di brutalità. Noi, come combattenti YPJ, ora difendiamo la nostra regione e la gente contro Al-Nusra e Ahrar al-Sham. Il nostro obiettivo primario è quello di liberare la regione dai terroristi e rispondere ai loro attacchi. Le nostre unità resistono per il popolo in modo che possa vivere in un territorio tranquillo. Per questo abbiamo chiamato tutti i giovani di Efrîn per difendere il territorio e unirsi alle forze democratiche siriane.

La combattente YPJ Hewlêr: Dopo che i terroristi hanno attaccato il villaggio di Bene con munizioni pesanti, è diventato nostro dovere difenderla. Ci assumiamo la nostra responsabilità di difendere il villaggio ora. i terroristi bombardano il villaggio, ma gli abitanti del villaggio resistono e sostengono le combattenti YPG e YPJ.

La combattente YPJ Silava: YPJ difenderà il cantone di Efrîn come ha fatto ne altre regioni del Rojava (West Kurdistan) e le combattenti YPJ svolgono un ruolo significativo. Risponderemo ad ogni attacco. Risponderemo a qualunque costo. Non gli permetteremo di occupare Efrîn. Seguiremo il percorso dei combattenti rivoluzionari che hanno perso la vita per difendere il Rojava e promettiamo al nostro popolo che difenderemo il territorio di Efrîn contro i terroristi di ISIS.

© 2013 UiKi ONLUS Team

Scroll to top