http://www.uikionlus.com

Il consiglio militare di Bab è stata annunciata

Posted date: August 16, 2016

Il consiglio militare di Bab è stata annunciata

In una conferenza stampa il consiglio militare di Bab ha dichiarato ieri che è formata da molti battaglioni e brigate della regione di Bab e della campagna. Il consiglio militare di Bab ha dichiarato di liberare Bab dai mercenari, seguendo l’esempio di Manbij, con una dichiarazione rilasciata al pubblico.

La crisi siriana è sempre più complicata sempre, mentre la violenza sta seriamente minacciando la pace della società con conflitti regionali e internazionali , tutto questo però non può impedire il tentativi patriottico per trovare una soluzione.

Il popolo a Bab ha sofferto per anni a causa dei mercenari travestiti in forme e modi diversi e infine IS ha controllato la zona, cosa che contraddice i nostri principi etici, sociali e culturali, e minaccia la convivenza tra i popoli.

Difendiamo il nostro popolo da molti anni nei diversi campi di battaglia e siamo noi stessi i responsabili per la sicurezza del nostro popolo, dobbiamo collaborare per liberare il nostro popolo e per costruire un paese libero e democratico.

Quindi dichiariamo la fondazione del consiglio militare di Bab con la sua campagna, per diventare il leader della rivoluzione nella nostra terra, e costruire una base di una Siria unita e senza discriminazione.

Dichiariamo inoltre a tutte le frazioni democratiche di unirsi alla nostra lotta contro imercenari di IS e chiamiamo i nostri giovani a Bab per entrare nelle fila delle nostre forze e di fare il loro dovere verso il paese e il popolo.

Chiamiamo anche tutti i poteri democratici in Siria e all’estero e la coalizione globale per sostenere le nostre forze al fine di liberare la città e di salvare il popolo dal terrore.

Il consiglio militare è composto da 16 persone:
Comandante: Jamal Musa
I suoi aiutanti: Yousef Muhamad, Ahmad Abu Jabal, e Sultan Mahmod.

Le forze di Bab includono i seguenti battaglioni e forze:

Bab Rebels
Martiri del Battaglione Qabasin
Le Brigade Selgiuchide
Il Battaglione dei Martiri della campagna di Bab
Il Battaglione Arima Freemen
La Brigata Martire Silo Raei
La Brigata dei Martiri di Kaebe

La dichiarazione si è conclusa Formando il nostro consiglio militare, promettiamo al nostro popolo di liberare la nostra città e la sua campagna e mobilitiamo in pieno le nostre forze per la nostra giusta causa, sosteniamo il nostro popolo, comprese tutte le coalizioni globali.

© 2013 UiKi ONLUS Team

Scroll to top